lunedì 19 marzo 2018

Cosa bolle in pentola?


Emozionati? Noi sì, anche troppo!
Da dove partiamo? Non lo sappiamo! Dalle cose serie? Da quelle sceme? Da quelle serie-ma-che-in-realtà-sono-sceme-ma-neanche-troppo?



ORDINE! Allora. Vi avevamo accennato che avevamo in mente delle specie di rubriche. Ecco, togliamo il "specie", stiamo creando delle rubriche! 
Quando partiranno? Non lo sappiamo ancora, perché vogliamo avere pronti un po' di post così da non finire con l'acqua alla gola da "DOVEVAMO POSTARE UN MESE FA! AAAAAAAAAAAAAAH!" 
Ogni quanto verranno messe? Una al mese, ma in date diverse, quindi sembrerà che siamo super attive ma no, sappiamo solo usare il calendario.
Quali saranno? 
  • Antropologia spiccia.
    Una bellissima rubrica con pillole antropologiche tenuta da Purin, così ripassa  quello che sta studiando e noi diventiamo più intelligenti.
    Ovviamente essendo "Antropologia spiccia" saranno dei piccoli aneddoti, delle curiosità, quindi alla fine di ogni post Purin vi darà una piccola bibliografia così che, se l'argomento vi dovesse interessare o se non credete ad una sola parola, potrete documentarvi meglio. E soprattutto farvi fighi con gli amici sulla vostra conoscenza di popolazioni mai sentite e conosciute dall'orecchio di un italiano medio. E poi dicono che siamo troppo sceme e che con noi non si impara una cima. 
  • Il cavaliere dell'Apocalisse mi ha sedotto.
    "Racconto" (si fa per dire) a puntate. Non è una vera rubrica, ma ne metteremo un pezzo al mese. Sarà scritto da Salem ed è un delirio.
    Direi che avete tutti capito di cosa parla.
    La nostra povera Salem, dopo i libri orrendi che ha dovuto subire, è stata internata al reparto di terapia intensiva dell'ospedale psichiatrico di Torino (che non ricordiamo come si chiama e siamo troppo pigre da googlare, quindi lo chiameremo il San Bojafauss). È riuscita ad uscire promettendo una vita regolare (ha mentito) e si è data alla penna.
    Le 4 persone che l'hanno letto hanno detto che fa ridere. Speriamo sia vero.

  • Oroscopo del Muflone.
    Vi diremo cosa vi preserva il futuro basandoci su pure fandonie. Tutto vero. 100% puro muflone, lavare a mano.

Ecco. È questo che bolle in pentola. Sembra una pozione velenosa, e sicuramente lo è, ma possiamo assicurarvi che non è velenosa.


La setta del sospiro del Muflone

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!