domenica 4 febbraio 2024

Hasta la vista

Vado dritta al sodo: non pubblicherò più sul Muflone.
Scandalo, lo so.

Ormai sono quasi 3 anni che non viene pubblicata una cippa, quindi non è un grande shock.
Però! C'è sempre un però. Vorrei tornare a parlare di libri brutti (perché quelli sono divertenti) e magari ogni tanto di quelli belli (per cui ne vale la pena) e forse anche quelli così così (per riempire lo spazio si sa). Farlo qui sul Muflone non mi va più dato che sia io che Purin abbiamo preso strade diverse e ormai mi ci sento un po' stretta.
Quindi ho pensato: quasi quasi però rifaccio da sola. Mi taglio un angoletto di internnett e ci metto dentro le mie cazzate. Ma questo è per un possibile futuro non ancora del tutto certo. Mi ritrovate qui.

Se volete sapere che faccio ogni tanto, seguite su instagram @merendineinviaggio dove parliamo di viaggi e soprattutto cibo. Oppure su FB mi trovate qui: Salem su FB

E se avete letto anche questo post e vi aspettavate un mio megacomeback, mi dispiace di avervi deluso. Ma oh! È la vita e ce la facciamo andar bene così com'è. Grazie per avermi seguita sul Muflone tutto questo tempo.
Hasta la Pluto un'ultima volta e viva serpeverde.

Salem

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!