domenica 14 agosto 2016

Precisazioni

Ci siamo rese conto che questo blog necessita di alcune precisazioni per avere un buon rapporto con il resto del gregge che conta 16 pecorelle qui e 49 su Facebook. Ora, è vero siamo un gregge piccolo ma che fa tanto rumore. Avete mai sentito un gregge belare? È un casino che la metà basta.


Vi ricordiamo che siamo un blog giovane ed inesperto. Stiamo cercando di imparare il più in fretta possibile e nel miglior modo possibile. Siate pazienti con le nostre cazzate.
Nel caso non l'aveste notato abbiamo scelto un modus operandi un po' particolare, dai toni forti e abbastanza esagerati. Lo sottolineiamo nel caso le cacche rosa e il muflone non lo facessero capire abbastanza...
Il nostro obbiettivo NON È quello di offendere, MA È quello di far ridere e magari un po' riflettere. Ma non troppo, siamo pecore, non scimmie.

E ci teniamo a ricordare che le recensioni sono fatte IN BASE AI NOSTRI GUSTI (che sono speciali e schizzinosi, ce ne rendiamo conto). Noi, e gli altri blogger (si spera), non siamo i guru della lettura che dovete seguire alla lettera altrimenti ci si becca un'arancia addosso. Quindi ci sta che un libro che a noi non è piaciuto e di cui abbiamo parlato molto male a voi invece sia piaciuto e non siate d'accordo. Ci sta, è il bello di vivere in un mondo vario e colorato e non potremmo esserne più felici.

Abbiamo aperto questo blog perché ci sembrava una cosa divertente con cui occupare le nostre giornate da neolaureate disoccupate, lo abbiamo creato ridendo e scherzando, sparando minchiate una volta sì e tre pure, assieme a delle amiche fantastiche che ci hanno sostenuto e riso con noi. Quindi vogliamo solo ridere, scherzare e fare una bella esperienza nella blog sfera. Sappiamo che non sarà così, insomma, finora abbiamo recensito libri che la maggior parte dei blog lá fuori hanno adorato e idolatrato! Sappiamo che verremo odiate, quindi bring it on! Le nostre corna saranno ricurve ma sono dure e ottime per attaccarci le luci di Natale.

Detto ciò, buona permanenza e ricordate di non prenderci troppo sul serio o potremmo iniziare a prenderci sul serio anche noi e allora si salvi chi può!

Pace e amore
La setta del sospiro del Muflone


P.S: probabilmente ficcheremo tutto 'sto blabla in una pagina in alto così in futuro avrete la "policy" a portata di mano. Non male eh?


Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!