mercoledì 30 gennaio 2019

L'Oroscopo del Muflone - come sarà il tuo 2019?

Benvenuti nell'anno nuovo! 
Abbiamo interrogato gli astri, interpretato i segni per potervi dire come sarà il vostro 2019! 
Leggeremo il vostro futuro nelle carte (da gioco e di Solo), nei numeri (dei dadi) e nei segni mistici che l'universo (che non esiste perché, ricordatevi, la Terra è piatta) ci lascia.
 Alcuni saranno più lunghi di altri. Funziona così, non lagnatevi.


Gramo anarchico (23 dicembre - 19 gennaio)

L'8 di cuori è una carta molto positiva: l'8 è un numero pieno e simmetrico ed è di cuori.
La carta di fianco è la carta “Cambia mazzo in senso orario”. Può essere vista in molti modi: se hai tante carte puoi usarla per rifilare il tuo mazzo assassino al tuo vicino e ricevere un mazzo più onesto, se hai poche carte la devi usare perché non hai altra scelta. Per noi può rappresentare un cambio di fortuna in questo caso positivo dato che va associata all'8 di cuori.
Pikachu è pieno di energia essendo un pokemon di tipo elettrico e vi rappresenta molto bene. Anche voi come lui difficilmente esaurite le energie, e se qualcuno vi fa arrabbiare lo fulminate. Inoltre siete entrambi carini e coccolosi, difficilmente vi si dice di no. Il dado è da 100 e viene usato per le percentuali; associato a Pikachu ci fa capire che la vostra pucciosità aumenterà del 20% quest'anno. Fatene buon uso! Usatela per aumentare la vostre già notevoli capacità nell'ottenere sconti e regali da ignari negozianti. 
Mettendo tutto assieme notiamo un significato nascosto: farete a botte con 8 persone, le stenderete con un 20 tuonoshock e vi porterete a casa i loro cuori come souvenir.

Gallo cedrone sardo (20 gennaio - 19 febbraio)

Il re di cuori rappresenta la padronanza e il controllo sulla sfera amorosa; ha una spada nella testa perché a volte le persone che amiamo ci fanno venire voglia di affettarci il cervello. O potrebbe tentare di nascondere un coltello da salame dietro la testa perché è a dieta e non vuole farsi beccare (vista la panza)... fate voi. 
Il 9 giallo, rappresenta un po' di sofferenza: il 9 è un numero sfortunato in giapponese perché si pronuncia ku di kuroshii, quindi sofferenza. Il 7 è la misura massima di ogni cosa (le 7 meraviglie del mondo, le 7 note musicali, i 7 re di Roma, i 7 nani, 7 anni di scuola ad Hogwarts, ecc) e le forbici si usano per tagliare. 
In questo 2019 ci sarà una piccola crisi famigliare, ma saprete gestirla alla perfezione tagliando qualcosa di inutile.

Dahü (20 febbraio - 23 marzo)

Il 3 di picche ci dice che il primo trimestre sarà sfortunato, oppure troverete tre picche per terra e potrebbero esservi utili per le grigliate. 
Il 6 rappresenta giugno ed è verde che è il colore della rinascita, della speranza. Il 13 nero è sfortuna e il procione è astuto. 
 I mesi tra gennaio e marzo saranno sfortunati, ma resistete: avrete l'occasione di rifiorire più forti di prima. Però dovrete battere la sfortuna con l'astuzia: fra marzo e maggio raccogliete le energie e pianificate la vostra rivincita. Oppure: un procione vi porterà 3 picche il 13 di giugno.

I due leocorni (29 febbraio)

L'1 di picche essendo uno, ed essendo l'unica carta con il seme gigante, per noi rappresenta la solitudine, ma nella carta di fianco è blu che è un colore positivo. Quindi ci saranno prima dei pasticci ma poi arriveranno cose positive. La chiave apre le porte e il rosso è la passione ed è un 5, come le dita di una mano.
Sarete molto soli, ma la solitudine vi aprirà una nuova prospettiva, portando qualcosa di buono: scoprirete le gioie dell'onanismo.

Paguro da riporto (24 marzo - 21 aprile)

Vediamo subito la carta delle regole di qualcosa: quindi se vi date delle regole le seguite. I primi 5 mesi dell'anno passeranno sereni perché il 5 è blu. Giugno è un mese decisivo (il biglietto per Wonder Woman è di giugno) e la seconda metà dell'anno (il 2) dipende da questo mese. Wonder Woman, ovviamente, ha il valore di forza femminile.
Fino a maggio datevi delle regole e rispettatele per avere mesi sereni. Attenti a giugno: affronterete una prova che determinerà la riuscita della seconda metà dell'anno. Ascoltate il vostro lato femminile per superarla, che siate uomini, donne o altro.

Kiwi (22 aprile - 21 maggio)

7,6,5 e un anello: un conto alla rovescia per qualcosa di importante o prezioso. O preziosamente importante. Gli ultimi giorni passeranno più in fretta di quanto vi aspettiate.
Il 7 di picche rappresenta una situazione problematica, che però va migliorando visto il giallo del 6. Il 5 è blu, che è il colore del ciel sereno, quindi va appianandosi. 
Quindi: un gran casino, ma ci sarà qualcosa di bello ad aspettarvi alla fine e più si avvicinerà, più le cose miglioreranno.

Dugongo (22 maggio - 20 giugno)

Il re è la carta più alta dopo l'asso ed è quello di quadri che alcuni chiamano denari. Quindi soldi ma anche controllo, soprattutto associato al cambio mazzo – perché puoi decidere con chi cambiare. Il Re ha un'accetta dietro la testa per ricordarvi di accettare le persone, metaforicamente e letteralmente.
Il 17 vuol dire che raggiungerete un risultato non perfetto ma apprezzabile, ma che richiederà tante energie (la pila scarica). 
 Andate verso una scelta importante, potreste avere uno scambio o un contratto (quindi uno scambio di qualità: “io ti do un lavoro se tu mi dai le tue qualità”). Avrete potere e controllo su una situazione, un buon guadagno, un certo successo, se ci mettete la giusta dose di passione (rosso); purtroppo tutto questo vi porterà ad un esaurimento fisico e mentale alla fine.

Camula stressata (21 giugno - 20 luglio)

Carte della Carpisa perché siete tipi da Carpisa.
Viaggi inaspettati! Abbiamo detto che l'8 è un numero fortunato e il verde è il colore della rinascita e messi assieme ci dicono che avrete un nuovo inizio fortunato. Il 4 è la metà di 8, quindi le aspettative iniziali si ridurranno, ma c'è una chiavetta: è importante che vi ricordiate di questo periodo. 
Un viaggio inaspettato porterà a un nuovo inizio da cui potrete imparare molto, e anche se otterrà meno di quello che vi aspettavate all'inizio è comunque un'esperienza di cui fare tesoro. 
Oppure: avrete una chiavetta a forma di tartaruga in cui metterete 8 foto verdi e 4 file a caso.

Toro asmatico (21 luglio - 19 agosto)

10, voto massimo, ma di picche e allora sono tanti problemi. Il cambio giro lo vediamo come un cambio di fortuna, ma rosso quindi sgradevole. L'8 però porta bene e il dado rosso è passione. Il taglia unghie si usa per tagliare le unghie e quindi smettere di graffiare. 
State annegando in un mare di sfiga, ma un evento che vi sembrerà l'ennesima sfiga in realtà vi farà scoprire le vostre passioni. Potrete godervi finalmente un periodo fortunato, ma attenti a non rovinare tutto comportandovi da stronzi, cercare di smussare i vostri spigoli.

Dodo redivivo (20 agosto - 19 settembre)

Cambio di prospettiva, se no col cavolo che vedevate il dado.
Ci saranno 4 cambiamenti importanti fra i vostri affetti, potreste conoscere persone nuove o potrebbe succede qualcosa di importante a qualcuno che vi è vicino. L'1 alla base del dado vuol dire che vi sentite il mondo sulle spalle. L'orso è un animale protettivo e affettuoso, quindi vorrete fare da mamma (sì, anche se siete maschi) a tutti, però è anche uno stampo per biscotti quindi dovrete mangiare biscotti per coccolarvi. 
Ricapitolando: ci saranno 4 cambiamenti importanti nei vostri affetti, che siano eventi importanti per chi conoscete o nuovi incontri. Avrete la tentazione di caricarvi il mondo sulle spalle e fare da mamma a tutti, ma non dimenticatevi di pensare a voi stessi. E mangiate biscotti.

Unicorno sovrappeso (20 settembre - 21 ottobre)

Il Fante è uno che lavora, poi è di fiori quindi coltiva qualcosa (verdure? Sappiamo che le adorate alla follia). Il 3 è marzo e il blu è bello. Il 12 è quattro volte 3 e tre volte 4, oltre ad essere 2 volte 6. E fin qui le tabelline le sappiamo. Anche bambolina ha i fiori sul kimono, ma è in 3D e sorride mentre il fante è solo una carta che fa il muso. 
Quindi mettetecela tutta, è il momento di rimboccarsi le maniche e fare il lavoro sporco: quello che seminate nei primi tre mesi dell'anno lo raccoglierete quadruplo e avrete grandi soddisfazioni. Ora fate il Fante, ma fra tre mesi sarete la bambolina sorridente, quindi tirerete fuori il vostro vero valore.

Ragazzo (22 ottobre - 22 novembre)

Cuore è amore (occhiali da sole, naso a patata, denti rotondi, caaaappelli biondi) e 10 è tanto, voto pieno: tanto amore, incontri, amicizia, ecc. Però il +2 è rosso, quini negativo. Allarme! E fa la pistola con le dita, quindi almeno due persone che vorreste ammazzare. Il 9 rappresenta la sofferenza, e il dado pure ha un colore scuro che si legge male, quindi non buono, ma avete un gettone dell'autolavaggio, un occasione, una ripulita. 
Per cui: sarete circondati da amore e affetto a non finire e farete tanti incontri interessanti, ma 2 persone vi faranno patire e avrete gran voglia di liberarvene. Non preoccupatevi, l'occasione di liberarvene arriverà.
Nel caso del vero Ragazzo: fate attenzione! Nel suo futuro vediamo 10 nuovi adepti alla sua armata delle papere sataniche. 2 moriranno, non sappiamo se per tradimento o semplicemente è il rituale di iniziazione che elimina i più deboli; la seconda carta però potrebbe anche dire che stanno imparando ad usare le pistole. Porteranno sofferenza al mondo nel tentativo di ripulirlo. In pratica è una dichiarazione di guerra. Ricordate: NON. CREATE. UN. CONTATTO. VISIVO.

Tigre dai denti a spazzola (23 novembre - 22 dicembre)

Uno di fiori, una sola possibilità. Il 5 rosso indica che fino a maggio la situazione è critica, però abbiamo un 6 blu, quindi potrebbe andare meglio a giugno. Notiamo che la matita è consumata. 
L'anno inizia male e fino a maggio andrà malissimo. Da giugno le cose potrebbero andare meglio, ma avete una sola possibilità per far girare la fortuna. Giocatevela bene, non consumatela prima del tempo.


Il Muflone copre il suo dodecaedro di cristallo. Ci rivediamo a dicembre con l'oroscopo, per vedere come sarà stato quest'anno.

La setta del sospiro del Muflone

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!