domenica 20 settembre 2020

Aggiornamenti

 Bella, com'è?


Vi mollo un nuovo aggiornamento.
Ho deciso di togliere il voto alle recensioni. L'idea di dovergli dare un voto mi ha bloccato un sacco dal parlare di libri e fa troppo "compito di scuola" e sinceramente a praticamente 30 anni non mi va di tornare a scuola.
Quindi da ora in poi divido i libri in 2 categorie: Libri e Cacche
Bom. Tutto lì. Così teniamo comunque la divisione fra ciò che ci piace (o così così) e ciò che proprio ci fa schifo. 
Voglio anche dare una nuova faccia al blog, tipo  le ragazze quando si tagliano i capelli. Non so ancora come né quando ma voglio farlo.
Also! Togliamo le rubriche. Se andando avanti vedo che ci sono delle "categorie" posso sempre tenerne qualcuna, ma non voglio più obbligarmi a mettere delle rubriche con scadenze da rispettare, per quanto pensassi fosse una cosa intelligente.

Volevo fare un sacco di cose: un canale youtube, uno Instagram, ho pure pensato ad un podcast (su cosa non si sa, ma ci ho pensato)... insomma portare il muflone un po' ovunque, ma poi mi sono ricordata che sono pigra e che non riuscirei a mantenere un feed decente. Quindi bho, l'idea ce l'ho comunque lì, ma non credo la metterò in pratica presto.

Intanto vi ringrazio per non essere scappati in questo anno di silenzio assoluto. Vi si ama 💚
E se continuerete a seguirci: grazie davvero, senza scherzi e battute 💚💙

Detto ciò, spero di sentirvi presto. 
Hasta la Pluto, viva Serpeverde e al diavolo i rompicoglioni!


Salem

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!