venerdì 5 febbraio 2021

Merendine in viaggio


Molti di voi lo sapevano già, tantissimi non ne avevano idea. Ormai è un anno che sto provando a mandare avanti un progetto assieme alla cricca del Muflone (Le Belle de La bella e il cavaliere e Annclaire di Please another book), che ormai conoscete fin troppo bene.
Abbiamo iniziato questo progetto su Instagram sotto il nome di Merendine in viaggio.


 Perché ci piacciono i viaggi e il cibo. Siamo gente semplice, senza troppe pretese.
Lo stile è completamente diverso dal Muflone: è più sobrio e serio, ma pieno di colore. Abbiamo deciso di approfittare del fatto che io e Purin siamo partite per il Giappone e così abbiamo iniziato. Non abbiamo un seguito enorme, ma almeno riceviamo qualche commento e like che aiuta sempre con l'autostima virtuale, no?

C'era in ballo anche l'idea di aprire un canale youtube per mostrare più a fondo i luoghi in cui andiamo (o andavamo, visto il Corona maledetto), ma si sta rivelando più difficile del previsto. Nel senso che sono l'addetta ai video e abbiamo un'idea precisa in mente, che però richiede tanto tempo e impegno. E voi sapete meglio di me quanto pigra io sia. Ma non vuol dire che mi arrendo, eh! Semplicemente vado con calma.

Se siete interessati vi chiedo di seguirci. Se non lo siete seguiteci lo stesso, che ci fa bbbbbene al ccccuoorrre. 


Ciao
Salem

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!