sabato 6 marzo 2021

L'Oroscopo del Muflone - 2021

 Il 2020 ha fatto schifo e il 2021 non si promette migliore.

 Ma con due mesi di ritardo vi mollo l'oroscopo comunque, perché mi va.

Potrei fare la figa e usare i tarocchi e sparare significati a caso, ma mi sa di troppo lavoro.
Siamo entrati nell'anno del Bue, che ha le corna grandi e potrebbe essere scambiato per un Toro a volte. Quindi congratulazioni Tori Asmatici, è il vostro anno, secondo i templi taoisti è il vostro anno sfigato, secondo il Muflone no perché avete delle belle corna come lui. Decidete voi se è un anno fortunato o no.

Gramo anarchico (23 dicembre - 19 gennaio)

dbd56e 88ab75 2d93ad 7d7c84 de8f6e-
They did nothing as the raccoon attacked the lady’s bag of food.
Non fecero nulla mentre il procione attaccava la borsa piena di cibo della signora.

Anno di vendette. Cosa vi abbia fatto quella signora non si sa, ma si merita i procioni. O semplicemente guarderete un video con dei procioni e per questo non farete nulla, bho, chissà. 
I nomi dei vostri colori, in ordine sono "Straw", "Asparagus", "Blue Munsell", "Grey Web" e "Copper Crayola". 
Quindi nel vostro 2021 vi vedremo bere succo di asparagi da una cannuccia blu, mentre navigate nel web grigi di umore ma con una matita color rame in più nel portapenne.

Dahü (20 febbraio - 23 marzo)

26547c ef476f ffd166 06d6a0fffcf9-
I love bacon, beer, birds, and baboons.
Amo il bacon, la birra, gli uccelli e i babbuini.

Che vi piacesse il bacon e la birra non è una novità. Ma quest'anno andate per le 4 B! Perché il 2020 ha fatto cagare e col cavolo che ripetete la stessa esperienza! Prendetevi un uccellino, o anche un corvo. O anche solo un essere umano dotato di pene, va bene uguale, così avrete uccello e babbuino assieme (babbuino=scimmia=essere umano, così non offendiamo nessuno). Combo.
I nomi dei colori sono "USAFA Blue", "Paradise Pink", "Orange Yellow Crayola", "Carabbean Green" e "Baby Powder".
Fate del vostro 2021 la vostra oasi caraibica, il vostro paradiso con tramonto rosa! Tenete il borotalco a portata di mano che quando manca è un casino. Fate attenzione ad Usafa, il fatto che urli il proprio nome in blu non promette bene.

I due leocorni (29 febbraio)

211103 3d1308 7b0d1e 9f2042 f8e5ee-
His confidence would have been admirable if it wasn't for his stupidity.
La sua sicurezza di sé sarebbe stata ammirabile se non fosse stato per la sua stupidità.

Direi che la frase si commenta da sola: non fate i cretini. Va bene ricevere complimenti, ma non montatevi la testa.
I vostri colori sono: "Smoky Black", "Black Bean", "Burgundy", "Big Dip Oruby", "Lavander Blush".
Come vedete la vostra palette è piacevole agli occhi, ma attenti! Non tutto è oro quel che luccica, basta vedere i nomi dei vostri colori. Vediamo fagioli neri e affumicati, vi ritroverete ad arrossire in viola, il che vuol dire o che state morendo, o che verrete picchiati per una cretinata e piuttosto che ammetterlo direte "Livido? Ma va! Sto solo arrossendo!" Temiamo che i vostri picchiatori siano rappresentati dai due colori con i nomi strani. Buona fortuna.

Paguro da riporto (24 marzo - 21 aprile)
 
f5f5f5--7f675b 0075f2 00f2f2 096b72
Yeah, I think it's a good environment for learning English.
Sì, penso sia un buon posto in cui imparare l'inglese.

Dalla palette la prima cosa che percepiamo è: ISLANDA. Che è un buon posto in cui imparare l'inglese, perché lo parlano tutti. Certo, non avrete l'accento perfetto, ma è meglio l'accento vichingo di quello italiano. Che ci andiate davvero o la vedrete solo su google immagini, questo lo scoprirete da soli.
I vostri colori sono: "Cultured", "Deep Taupe", "Blue Crayola", "Fluorescent Blue", "Skobeloff". Anche i nomi suggeriscono luoghi suggestivi, immersi nel blu (tipo un'isola, come, ad esempio, esempio a caso eh, l'Islanda), pieni di cultura e dai nomi strani con troppe consonanti.

Kiwi (22 aprile - 21 maggio)

628395 96897bdbad6a cf995f c4c25a-
He enjoys practicing his ballet in the bathroom.
Gli piace esercitarsi nel balletto in bagno.

Una bella palette che ci ricorda un po' una spiaggia. Andrete al mare? No, perché per qualche motivo avete deciso di dedicarvi alla danza, ma solo per gli occhi della vostra doccia. Un hobby salutare e sicuro, perché se cadete nessuno potrà giudicarvi oltre al vostro spazzolino.
"State Gray", "Middle Grey", "Earth Yellow", "Camel" e "Olive Green" sono i vostri colori. I primi due ci suggeriscono che o cadrete sul marciapiede, o vi verranno dei capelli grigi. In entrambi i casi, fate attenzione. Gli ultimi suggeriscono un contatto più profondo con la terra e le sue piante. Di nuovo: forse cadrete per terra, ricordatevi che se ci si esercita nel balletto solo in bagno ci sarà un motivo. Vi piacciono le olive.

Dugongo (22 maggio - 20 giugno)

041b15 136f63 22aaa1 4ce0d2 84cae7-
The paintbrush was angry at the color the artist chose to use.
Il pennello era arrabbiato con il colore che l'artista decise di usare.

Siate come il pennello nelle mani del creatore che vi obbliga a colorare con un colore che non volete: incazzati. La rabbia fa muovere le cose, si sa. Ribellatevi. A cosa? E che ne so io! 
I vostri colori in questa bella palette sono: "Dark Jungle Green", "Pine Green", "Light Sea Green", "Turquoise" e "Sky Blue". Andrete al mare, dove ci sono dei pini. Altrimenti solo mare. O una piscina. Insomma: nuoterete un po'. Anche solo nella vasca da bagno.

Camula stressata (21 giugno - 20 luglio)

8da1b9 95adb6 cbb3bf dbc7be ef959c-
Red is greener than purple, for sure.
Il rosso è più verde del viola, sicuro.

A voi dolci camule stressate una palette che di stressato non ha nulla. Ma questo dubbio sul rosso non vi lascia in pace. Ne parlerete con tutti. Sarà la vostra nuova ossessione.
"Cadet Grey", "Pewter Blue", "Thistle", "Champagne Pink" e "Salmon Pink". Vi aspetta un anno da ricchi. Avrete soldi o semplicemente tanto Champagne e tanto salmone, e solo quello fa effetto ricchi. 

Toro asmatico (21 luglio - 19 agosto)

dbf4ad a9e190 cdc776 949749 767522-
If you could dis-invent one thing, what would it be?
Se potessi dis-inventare una cosa sola, cosa sarebbe?

Che domanda interessante! Cosa ne pensate, cari Tori? E cosa ne pensa la gente attorno a voi?
I colori: "Tea Green", "Granny Smith Apple", "Dark Khaki", "Moss Green" e "Spanish Bistre". Mentre rimuginerete su questa domanda, accompagnati da una mela e un té color verde (non un té verde, attenti), finirete per arrivare fino in Spagna! Lo capirete dal muschio color Khaki.

Dodo redivivo (20 agosto - 19 settembre)

00a878 d8f1a0 f3c178 fe5e41 0b0500-
The bees decided to have a mutiny against their queen.
Le api deciso di ribellarsi alla loro regina.

Questo è l'anno in cui direte no! No al vostro capo che vi sfrutta. No al pane con la marmellata che cade sempre sul lato della marmellata. No agli intervalli nei cinema che interrompono tutto sempre sul più bello. No. Ammutinamento!
Anche la vostra palette suscita ribellione. Partiamo dal "Green Munsell" che suscita speranza per un futuro con tanti no, detti da voi questa volta. Il "Yellow Green Crayola" e il "Gold Crayola" indicano l'ardire del vostro spirito. "Orange Soda" ci mostra la vostra passione per l'aranciata. E "Smoky Black" è il raggiungimento dei vostri obbiettivi: decisi, cupi, ma necessari.

Unicorno sovrappeso (20 settembre - 21 ottobre)

e6c6d4 28d5fe 75d178 fcee73 8e9eb8-
He was the type of guy who liked Christmas lights on his house in the middle of July.
Era il tipo di persona che amava le lucine natalizie sulla propria casa a metà luglio.

Che questa quarantena vi abbia fatto ingrassare non è una novità. Siamo ingrassati tutti, tranne quelli che hanno avuto un raptus di fitness e hanno perso 30 kg in due mesi. Esseri soprannaturali.
Che poi vi piacciano le lucine, anche quella non è una novità. Siete unicorni, dopo tutto. Ma vediamo più lucine del solito nel vostro futuro. Buon per voi. Ricordate di prenderle LED, che consumano meno e sono meno pericolose.
"Queen Pink", "Vivid Sky Blue", "Mantis", "Corn" e "Manatee", i vostri colori. Dalle pannocchie si fanno i popcorn, che si mangiano anche senza un film, magari all'aria aperta, sotto il cielo blu. Attenti agli insetti e agli animali acquatici. Quest'anno vi sentirete delle regine e le regine non vanno con gli insetti.

Ragazzo (22 ottobre - 22 novembre)

140101 540808 660000 760000 a30000-
He uses onomatopoeia as a weapon of mental destruction.
Usa le onomatopee come un'arma di distruzione mentale.

Non abbiamo più ricevuto notizie su Ragazzo, ma vediamo sangue nella sua palette, il che, ormai, lo consideriamo un must, ma al tempo stesso ci spaventa. Dov'è? E di quanto sangue ha bisogno? Lo ha già versato? Lo sta versando? Inoltre ha scoperto una nuova potentissima arma: le onomatopee. Usate tanto dai bambini, sa che passano per innocenti, ma usate nel modo corretto, secondo lui, possono uccidere più di una spada.


L'oroscopo finisce qui. Bella.
La setta del sospiro del Muflone

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!