domenica 7 gennaio 2018

Aggiornamento di sistema che casca a pennello col nuovo anno. Olé!


Com'è?
E se rispondete "Com'è cosa?" andate via. Là c'è la porta, a destra ci sono delle caramelle di cui non siete degni.
Nel caso vogliate restare ma non sapete che rispondere allora basta un "Bene, te?". Al quale rispondiamo con "Mah, sopravvivo.". In questo caso potete prendere una caramella.
Se sapevate già cosa rispondere, a sinistra ci sono dei gianduiotti.


E così 4 righe le abbiamo scritte. Che brave, eh?
Tornando serie (o almeno facciamo finta): 
BUON ANNO, GREGGE!


Avete passato un buon capodanno? Noi sì, abbiamo bevuto come anguille e benedetto il signor Heinrich Westphal, che secondo Wikipedia è colui che ha inventato il materasso a molle.

Visto che l'ultima recensione/lamentela è di giugno ci sembrava il caso di aggiornarvi un attimo su che cavolo ci è successo.

Purin, come ormai sapete benissimo, è sotto esami nella facoltà di antropologia di Torino. Studia cose fighe e per questo ha poco tempo per leggere, e quando può evita libri brutti. 
Salem non sa bene cosa sta facendo. Al momento fa un tirocinio in biblioteca, poi non si sa. È ancora tenuta sotto chiave da Fallen. Ci sta mettendo un po', perché è noioso ed è una cosa che odia, ma ce la mette tutta!


Abbiamo dei progetti, come vi avevamo già accennato praticamente l'anno scorso. Non sono niente di che, ma ci piacciono e speriamo di poterli condividere presto! Ci vorrà un po' perché saranno delle specie di rubriche e, dato che siamo tonte, vogliamo avere un po' di cose già pronte. Così ci portiamo avanti e non andiamo nel panico. 
Una sarà di Purin e sarà una figata, l'altra sarà di Salem e sarà... qualcosa. Mettiamola così, va. Così stimoliamo la vostra curiosità e magari non scappate proprio subito subito.

Abbiamo letto libri belli e probabilmente ve ne parleremo pure, non sono libri recentissimi, ma ci sono piaciuti e qualcosa qua la dovremo pur mettere, no? Altrimenti al Salone il pass stampa sarà sempre e solo uno e Salem lo vuole. Cribbio!
Quindi boh.

Vi ringraziamo di averci seguito fin qui, anche se siete pochi rispetto ai followers degli altri blog. Qui siete 31, su facebook una novantina. Non tanti (che poi secondo noi siete tantissimi!), ma come si dice spesso "Pochi ma buoni!" e se continuate a seguirci nonostante tutto siete davvero buoni! E speriamo davvero di continuare ad avervi con noi anche in futuro, anche quando saremo convinte che da qui non ci caviamo un ragno dal buco e che stiamo solo perdendo tempo ed energie in un hobby stressante, speriamo che solo sapendo che ci seguite questo ci dia la forza di continuare.



Poi ne approfittiamo e qui sotto vi diciamo dove potete "seguirci" per sapere esattamente cosa stiamo combinando:
Su facebook:

Su instagram trovate solo Salem: salem.serpeverde

La setta del Sospiro del Muflone

2 commenti:

  1. Sono curiosa come una scimmia! Accettate scimmia-mufloni nel gregge? =D

    RispondiElimina
  2. Accettiamo tutti i tipi di mufloni. Soprattutto quelli curiosi! Ma non aspettatevi cose giganti e stupende... restiamo mufloni che si prendono a testate per decidere chi è più bello.

    RispondiElimina

Dicci la tua opinione!