lunedì 29 aprile 2019

Cover Reveal: Melusina

Come butta, bella gggggente?


Dal magico paeseeeeee del Sol Levaante, l'armata giapponese del Muflon, da tempo ormai viveggia fra questa gente, e tempo libero quasi non ne ha più.
Ma ecco con un urlo forte e metallico, arriva da una piccola cittàààà, un giovane guerriero di nome Dario, sicuramente lui ci aiuterà!
SEI FURBO!
SEI FORTE!
SCONFIGGI! LA MORTE!
O piccolo guerriero del Muflon!
E basta.
Per chi si fa domande: Ascoltami

Come forse avete saputo, ci siamo entrambe trasferite in Giappone (ma in due città diverse, perché non ci piace vincere facile), e fra la scuola e il capire come funzionano i coinquilini e quali cibi del supermercato sono commestibili (il natto non lo è, non fatevi ingannare) abbiamo pochissimo tempo libero ed è difficile incontrarci. Però non potevamo non tornare per questo evento. Quindi:

ムフロン大復活!
(Il grande ritorno del muflone)

Vi ricordate Aislinn? Quella di Angelize, Angelize II e Né a Dio né al Diavolo? Ovviamente è una domanda retorica perché se non la ricordate non siete nostri amici.
Ecco, siamo qui per svelarvi in anteprima la cover del nuovo romanzo: Melusina.
Ambientato come Né a Dio Né al Diavolo nella ridente cittadina piemontese di Biveno, che ormai ci ha rapito il cuore, promette di essere un altro Urban Fantasy di quelli in cui mostri e metallari se le danno di santa ragione.


Ce n'erano altri, tutto intorno: tentacoli che si contorcevano, simili a un nido di serpi, strisciavano sul pavimento, risalivano lungo i mobili, li urtavano, rovesciavano i vasi, apparivano e  svanivano, ma non per questo erano meno reali.


Trama
Dario è sempre stato un leader. Il Master. Il guerriero. Il cantante della band metal Omnia Noctis, il tipo silenzioso, affascinante e sicuro di sé che tutte le donne inseguono e che gli uomini invidiano. Ma quando si sale su un piedistallo così alto, cadendo ci si fa molto più male degli altri, e adesso che la sua vita è in pezzi e soltanto la droga riesce a tenere a bada gli artigli dei suoi demoni interiori,  'unica cosa che conta è nascondere il problema e rialzarsi da solo, prima che qualcuno – come Alessio, il cupo batterista del gruppo, deciso a impicciarsi degli affari suoi, o Melissa, l'unica avventura di una notte da cui Dario continua a tornare – si accorga che il «Master» si sta autodistruggendo poco a poco.
Di sicuro, Dario non ha tempo per badare a Eva, diciannove anni, nessun amico, nessun futuro: la malattia le sta consumando il corpo e le speranze e a Biveno, la noiosa città di provincia in cui è  appena sbarcata con la madre, non può far altro che vegetare in attesa della fine sempre più vicina. E quando sviene in un angolo isolato della campagna piemontese e a soccorrerla è proprio Dario, prendersi una cotta per quel tizio tanto bello quanto insopportabile è l'ultima cosa di cui ha bisogno. Ma questa non è una storia d'amore e principi azzurri. E in città, di notte, gira qualcosa di affamato.
Qualcosa che è fatto di ombre e tra le ombre striscia. Qualcosa che uccide. Come negli incubi sempre più spaventosi di Eva...

E perché non c'è due senza tre, abbiamo pure un estratto!

“Se solo pensava a lei, i suoi muscoli si irrigidivano, e combattere, difendersi, fuggire diventava- no imprese assurde. Se solo la guardava, l'eco di quella voce – resta – risuonava nella sua mente, palese, ora, ma non per questo meno potente. E allora doveva stringere la presa sul piano della scrivania non per sostenersi, ma perché altrimenti avrebbe ceduto all'illogico impulso a  inginocchiarsi e attendere che lei...
Lo mordesse ancora.”

Noi non vediamo l'ora di leggerlo! Il romanzo uscirà al Salone del Libro di Torino e potrete trovarlo allo stand della Gainsworth Publishing, non scordate di metterlo nella lista degli acquisti!

La setta del sospiro del Muflone

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua opinione!